Spedizioni

Fare gli acquisti online su FOODSOUVENIRS è semplice, comodo e veloce. E anche la spedizione è senza pensieri: le FOODBOX arrivano a casa tua senza problemi.

I prodotti che noi di FOODSOUVENIRS ti proponiamo sono produzioni artigianali di eccellenze del territorio. In alcuni casi piccole produzioni. Per questo non facciamo grandi scorte. Ci piace preservarne la genuinità e il gusto, ma anche un po’ il calore delle persone che abbiamo conosciuto nelle aziende agricole.

Se potessimo ci piacerebbe trasmetterti tutto ciò consegnandoti i tuoi prodotti personalmente. Per questo motivo imballiamo con cura le FOODBOX da urti accidentali e nei mesi più caldi proteggiamo i prodotti che ne hanno bisogno dagli sbalzi di temperatura, usando degli accumulatori di freddo.

Per garantire una adeguata conservazione facciamo in modo che i prodotti non sostino troppo a lungo nei depositi dei corrieri: organizziamo le spedizioni nei primi giorni della settimana.

Spese di spedizione

La consegna a San Marino è gratuita.
La consegna in Italia ha un costo di 7 €. Per ordini superiori a 90 € la consegna è gratuita.

Tempi di spedizione

Di norma, al ricevimento dell'ordine e all'avvenuto pagamento, la merce impiega massimo 4 giorni per essere consegnata.
Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui FOODSOUVENIRS ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.

Modalità di consegna

Una volta spediti i prodotti riceverai un’email di conferma in cui saranno inclusi un link e un codice di tracking a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

Servizi di consegna attivi in Italia:
POSTE ITALIANE
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna, nei giorni lavorativi dal lunedì al sabato, presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. In assenza di destinatario, o persona abilitata a ricevere la merce, al primo tentativo di consegna Poste lascia un avviso per informare che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno di lavoro successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, Poste lascerà un avviso di giacenza con i riferimenti dell’Ufficio Postale presso cui il destinatario potrà ritirare la spedizione nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato, che decorrono dal giorno lavorativo successivo alla data del secondo tentativo di consegna indicata sul secondo avviso.

 

Per maggiori informazioni leggi i nostri Termini e Condizioni o consulta la pagina delle domande frequenti o contattaci.